Minotaur integratore Pre allenamento dal forte pompaggio

Minotaur integratore è prodotto da una ditta emergente la Iridium Labs che utilizza materie di prima qualità. La sua formulazione è unica e ti permetterà di raggiungere i risultati che ti sei prefissato in quanto lavora sull’anabolismo, la resistenza fisica, il pompaggio e sul focus mentale.

minotaur integratore iridium labs

ordine minotaur

Perché funziona Minotaur Integratore ?

Minotaur da ottimi risultati grazie alla sua composizione il cui ingrediente principale è la Taurina.

La Taurina svolge importante funzione per la sintesi dell’ossido nitrico, oltre ad essere molto simile ad un amminoacido che svolge funzioni antiossidanti, di idratazione e di precursore del GABA.

La Tirosina presente invece agisce sulle catechine e sugli ormoni iodati potenziando anche l’ossigenazione muscolare, quella lipidica e la gluconeogenesi. Ottimo per avere una maggiore ipertrofia muscolare.

Inoltre permette di avere un pompaggio estremo con sensazione di gonfiore ai muscoli apportando un maggiore apporto di sangue e nutrienti al tessuto muscolare. Questo facilita la sintesi energetica e tutti i meccanismi che portano ad una maggiore crescita ipertrofica.

minotaur integratore muscoli polvere

Questo ultimo beneficio è dato dalla presenza di :

  • citrullina amminoacido precursore dell’arginina la quale innalza i livelli del sangue e facilita il passaggio dell’ossigeno e dei nutrienti ai muscoli
  • arginina alfa cheto-glutarato amminoacido precursore dell’ossido nitrico
  • taurina che permette la vasodilatazione cellulare diminuendo l’accumulo di acido lattico ed ha azione energizzante

Sono presenti anche gli aminoacidi in Minotaur ?

Come in tutti gli integratori anche nell’integratore Minotaur sono presenti gli amminoacidi ramificati fondamentali che sono coinvolti direttamente nella sintesi proteica oltre che in altri meccanismi per migliorare le performance sportive.

Inoltre sono necessari anche per la produzione di testosterone e l’attivazione delle segnalazioni anaboliche.

Quali altri ingredienti contiene l’integratore Minotaur

La composizione di Minotaur ha al suo interno anche un altro amminoacido, uno stimolante alcaloide ed un estratto vegetale vediamo quali sono e a cosa servono:

  • beta alanina amminaocido  precursore della carnosina. Quest’ultima è un’importante sostanza che regola l’acidità all’interno dei muscoli e riduce la presenza di ioni idrogeno che sono considerati la principale causa del cedimento muscolare
  • caffeina lo stimolante alcaloide che agisce direttamente sul sistema nervoso migliorando  lo stato fisico preparatorio all’allenamento, aumenta il battito cardiaco e la soglia dell’attenzione
  • estratto di ginseng è un estratto vegetale utilizzato che agisce come tonico, energizzante e adattogeno riuscendo ad aumentare la capacità di sopportare lo stress psicofisico.

minotaur proteine muscoli

Come si assume Minotaur

Minotaur integratore si assume prima dell’allenamento 1 o 2 porzioni ( circa 13 g 1 misurino), secondo tolleranza individuale, in 150-200 ml di acqua fredda  20-30 minuti prima dell’allenamento.

La confezione contiene 390 grammi circa 30 porzioni.

Non va superata la dose consigliata in confezione ed è raccomandato bere molta acqua durante l’attività fisica.

NESSUN EFFETTO COLLATERALE -> A differenza di altri prodotti , Minotaur non provoca nessun effetto collaterale. La sua formula contiene dei componenti naturali e per questo puoi usarlo senza preoccupazioni.

minotaur integratore iridium labs

ordine minotaur

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

Questo sito è stato creato a carattere puramente informativo e tutte le informazioni inserite non si possono sostituire in alcun modo al rapporto medico-paziente. Vedi il certificato del Ministero della Salute nella categoria degli integratori alimentari. Certificato Nr. 50095