Ottieni il massimo stimolo muscolare con il TRX Rip Trainer

In questo nuovo post vogliamo presentare il TRX Rip Trainer, uno strumento che può aiutarti a ridurre il grasso e a scolpire i muscoli.

Utilizzando il TRX Rip Trainer è possibile eseguire una serie di esercizi mirati a rafforzare i muscoli di diverse aree del corpo. L’allenamento si svolge tenendo la barra con le mani e facendo leva: in questo modo verrà esercitata una tensione sul tessuto muscolare. Come il tradizionale TRX, questo nuovo modello è molto leggero e può essere trasportato in un modo molto confortevole.

TRX Rip Trainer: come funziona e quali sono i benefici

Cos’è il TRX Rip Trainer?

Il TRX Rip Trainer è un attrezzo progettato da Pete Holman ideale per le persone che desiderano rafforzare i muscoli. Il sistema è costituito da una barra che incorpora un cavo elastico dalla resistenza variabile (indicata per ogni livello di allenamento). Il cavo termina in un cablaggio che va ancorato in un punto specifico del corpo.

I benefici del TRX Rip Trainer

Come già anticipato, gli esercizi TRX Rip (estensionali o rotazionali), ti consentiranno di sviluppare le masse muscolari interessate. Nello specifico, l’attrezzo promette prestazioni in termini di potenza, flessibilità e resistenza. Al contempo, è possibile bruciare un gran numero di calorie eliminando il grasso in eccesso. Un altro beneficio del TRX Rip è che permette di attivare il metabolismo in modo naturale, bruciando calorie anche nei giorni in cui non ci si allena.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

Questo sito è stato creato a carattere puramente informativo e tutte le informazioni inserite non si possono sostituire in alcun modo al rapporto medico-paziente. Vedi il certificato del Ministero della Salute nella categoria degli integratori alimentari. Certificato Nr. 50095